Lukaku ha fatto centro con il Milan in ogni partita giocata con Conte in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha incontrato dodici volte il Milan nella sua carriera ma contro i rossoneri ha segnato soltanto con l’Inter tra il 2019 e il 2021. E dunque nel biennio del signor Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. “Quattro vittorie e una sconfitta e cinque reti segnate da Rom. Una per ogni derby, dal primo al quinto disputati in fila. Lukaku ha fatto centro con il Milan in ogni partita giocata ai tempi dell’Inter con Conte in panchina. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. (Pianeta Milan)
Il belga felicissimo dopo la conquista dei tre punti a Milano (CalcioNapoli1926.it)
Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)
Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)