La verità su questa Juventus sta nelle parole di Danilo

Umero di chi non è pienamente soddisfatto dalla prima – primissima -, Juventus di Thiago Motta. E no, non basta obiettare che siamo solo alle prime amichevoli, che la squadra sta lavorando molto, che i giudizi devono essere rimandati alla stagione ufficiale. Qualcuno, legittimamente, mo (ilBianconero)

Su altre testate

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore in questi anni non ha mai convinto fino in fondo, ma - va detto - non è mai stato messo nelle condizioni ideale per esprimere le sue qualità. I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Terza amichevole estiva per la Juventus, dopo quelle con Norimberga (sconfitta per 3-0) e Brest (pareggio per 2-2 a Pescara). (Corriere della Sera)

Pagina 2 | La festa Juve e il telefono di Giuntoli che squilla: esplode la voglia pazza

Locatelli e Thuram nuovo due di centrocampo dentro e fuori dal campo: il messaggio social del centrocampista francese Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. (Juvenews.eu)

Davide Micillo: “Trento, ora si riparte da zero. Di Gregorio non un salto nel buio per la Juve, contento della scelta bianconera di tornare a puntare su un portiere italiano” (Terzo Tempo Napoli)

Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)