Un morto in un incidente a Squillace sulla Statale 106, vittima una mamma di 43 anni: due feriti gravi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Un morto e due feriti gravi in un violento incidente tra due auto a Squillace, in provincia di Catanzaro. A perdere la vita una 43enne del vicino comune di Girifalco, Assunta Migliazza, mamma di tre figlie. Rimaste coinvolte nello scontro avvenuto sulla statale 106 altre due persone, trasportate in ospedale in serie condizioni. L'incidente a Squillace I soccorsi L'incidente a Fonni L’incidente a Squillace L’incidente mortale si è verificato sulla variante della strada statale 106 all’altezza dello svincolo di Squillace, in direzione di Soverato. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A perdere la vita è stata la giovane conducente della Panda, mentre altre due persone, ferite in modo grave, sono state prontamente soccorse dal personale sanitario del Suem118 e trasferite in ospedale per le cure necessarie. (wesud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna, 43 anni, si dirigeva verso Soverato, quando con la sua Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus all'altezza dello svincolo per Squillace. Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. (leggo.it)

Calabria, tragedia sulla statale 106 Var/A: traffico bloccato

SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus. (Quotidiano del Sud)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus. (CrotoneOK.it)

Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)