Tutti volevano salvare il motore V8 Hemi ma Tavares era contrario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio di Carlos Tavares sta portando grandi cambiamenti all'interno di Stellantis e quasi ogni giorno emergono novità. Pensiamo, ad esempio, al ritorno del Gruppo all'interno di ACEA che anticipa anche un cambio di linea sui temi come il Green Deal, rispetto a quella seguita dal manager portoghese. Ma le dimissioni anticipate di Tavares sono anche l'occasione per qualcuno di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. (HDmotori)
Su altri media
Illustrazione Italpassion (Italpassion IT)
Motore Hemi 6.2L V8 Le indiscrezioni sullo sviluppo di un nuovo motore V8 a Stellantis circolano da diversi mesi, e ancor più dopo le dimissioni di Carlos Tavers, alimentate da alcuni media e youtuber americani. (Italpassion IT)
Una delle decisioni più controverse attribuite a Tavares riguarda la fine della produzione del motore Hemi V-8, una scelta che avrebbe incontrato forti resistenze interne. Questo motore continua ad essere usato in alcune auto ma la sua presenza è stata fortemente limitata. (ClubAlfa.it)