Finale Champions, Inzaghi ci crede. Aneddoto Gazzetta: “Nelle segrete stanze di Appiano…”
Inter in testa Quest’ultima vittoria sparagnina contro il Lipsia in casa facilita enormemente il futuro di Simone Inzaghi in questa epoca: ha tre partite davanti per racimolare i punti della sicurezza e poi concentrarsi, soprattutto, sul sorpasso in campionato. E se servisse per aumentare la fiducia, basterebbe soffermarsi su quella classifica che per una notte mette i nerazzurri davanti a tutta la nobiltà del Continente, comodi sul trono della Champions: l’Inter è infatti capolista perché le sorelle che erano a 10 punti prima di questo turno, Brest e Sporting, sono improvvisamente cadute. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Con il percorso in Champions quasi segnato grazie all'ennesima vittoria, adesso l'Inter guarda con maggior attenzione al campionato. E Inzaghi cambia strategia. (Fcinternews.it)
Più che le motivazioni, a influire è stata sicuramente una preparazione atletica diversa, tarata per una stagione che vedrà anche l'esordio del nuovo Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (fcinter1908)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dedica le prime pagine ai nerazzurri di Simone Inzaghi che vogliono fare filotto. Cinque partite per prendere il volo e agganciare il primo posto in classifica. (L'Interista)
"Ecco perché, allora, anche in termini di formazione e di scelte tutto sarà orientato sulle cinque partite di Serie A da qui fino alla fine dell’anno. E maggior ragione la settimana successiva per il match contro la Lazio, altro scontro d’alta classifica. (fcinter1908)
"Turnover? Questo è d'obbligo, abbiamo bisogno di tutti, i ragazzi si stanno alternando": è stato chiaro il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Lipsia (L'Interista)
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l’allenatore nerazzurro. Ora i piani del club potrebbero cambiare (InterLive.it)