De Ketelaere trascina la Dea : "Abbiamo sofferto, ma la grande squadra reagisce e vince"
La vittoria per 3-2 contro l’Empoli non è stata una passeggiata per l’Atalanta, ma è arrivata con una reazione da grande squadra. Charles De Ketelaere, autore di una doppietta decisiva e premiato come MVP della serata, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la capacità della squadra di soffrire e reagire nei momenti difficili. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)
Su altri media
Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave" (TUTTO mercato WEB)
Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: "Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti" ha esordito l'allenatore della formazione toscana. (AreaNapoli.it)
Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. Segue la classifica aggiornata. (CalcioNapoli1926.it)
la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante vittoria sofferta ma fortemente voluta. Il 3-2 nel finale di De (Tuttosport)
La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)
Carnesecchi 6: subisce al 13’ un gol evitabilissimo da Colombo sugli sviluppi di una rimessa laterale (che dormita difensiva!), sul rigore di Esposito indovina il lato ma non riesce a intervenire. Il più bravo è senza dubbio De Ketelaere: il belga segna due reti ed è presente in tutte le azioni più pericolose della squadra orobica. (Prima Bergamo)