L'attacco a Sebastopoli ha cambiato la guerra in Ucraina

L'attacco a Sebastopoli ha cambiato la guerra in Ucraina Chi mi segue da un po’ sa che secondo me gli ucraini conducono la loro controffensiva orientandosi a colpire il nemico più che a liberare uno specifico tratto di territorio: questo in quanto loro puntano a liberare tutto il territorio occupato e non solo una parte, e per fare ciò hanno bisogno di mettere in rotta l’esercito nemico, spezzandone la volontà di combattere e costringendolo a tornare a casa sua indipendentemente da ciò che ne possa pensare il suo autocrate. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

COPYRIGHT LASICILIA.IT L'esercito ucraino rivendica l'azione (La Sicilia)

In particolare deflagrazioni sono state udite nella zona di Capo Fiolent e Balaklava. Esplosioni a Sebastopoli vengono riferite sui canali Telegram della Crimea, penisola annessa unilateralmente dalla Russia nel 2014. (Tiscali Notizie)

Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l'edificio sarebbe stato distrutto. L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. (Gazzetta di Parma)

Nelle immagini i pennacchi di fumo dopo l'offensiva "Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. (Corriere TV)

Secondo le prime notizie non ci sono danni alle strutture civili vicine al quartier generale e non sono segnalati morti o feriti tra i civili che si trovavano nelle strade al momento dell'attacco, ha detto da parte sua il governatore di Sebastopoli, Mikhail Razvozhayev. (Gazzetta di Parma)

“Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico”, si legge nel messaggio, ” tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. – L’esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. (LAPRESSE)