De Grandis dopo il rifinanziamento: "In questo momento non capisco moltissimo del Milan"

De Grandis dopo il rifinanziamento: "In questo momento non capisco moltissimo del Milan" Nel pre partita di Hellas Verona-Milan che si sta giocando questa sera, ha preso la parola dagli studi di Sky Sport 24 anche il giornalista Stefano De Grandis che ha commentato la fresca notizia del rifinanziamento del vendor loan del Fondo Elliott in favore di RedBird. Le parole di De Grandis: "Sempre gradita un’uscita comunicativa ma bisogna capire chi prende le redini in mano, chi prende la parola, chi decide, qual è il ruolo di Ibra, qual è il personaggio che fa le scelte di mercato: in questo momento non capisco moltissimo del Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)

Chi pensava (o magari sperava, vista la contestazione diffusa) che Gerry Cardinale avrebbe lasciato a breve il Milan dovrà rifare i suoi conti. (Corriere della Sera)

CorSera: "Cardinale rifinanzia il prestito: versati 170 milioni" (Milan News)

Milan, Ziliani: “Cardinale continuerà a fare danni. Futura mediocrità”

Cardinale almeno fino al 2028: prima lo stadio del Milan. (Pianeta Milan)

Ciò non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in vista in casa Milan. Cardinale Milan, il rifinanziamento ufficializzato nella giornata di ieri non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in futuro (Milan News 24)

Il Milan resta saldo nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale. Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di € 170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a € 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028. (Pianeta Milan)