Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rassegna di domenica 27 ottobre: il giorno del derby d'Italia è arrivato. La Juve sfida l'Inter per mantenersi ai vertici della classifica Oggi è domenica 27 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)
L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)
Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)
Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)
Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)