Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia

Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La rassegna di domenica 27 ottobre: il giorno del derby d'Italia è arrivato. La Juve sfida l'Inter per mantenersi ai vertici della classifica Oggi è domenica 27 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. (ilBianconero)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

La pressione c'è, lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa per presentare la gara, ma il Derby d'Italia sarà il banco di prova più importante per quella che è la filosofia che sta cercando e ricercando in questa sua avventura sulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)

Motta sorprende: per Yildiz e Thuram rischio panchina, dentro Weah. Fiducia a Danilo

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. Anche perché, con 5 indisponibili (Bremer, Milik, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez), le alternative sono abbastanza ridotte. (La Gazzetta dello Sport)

Più che una formazione è un rebus. "Tutti possono giocare domani, tutti possono essere titolari": così Thiago Motta alla vigilia della sfida con l'Inter ha dribblato le domande sulla formazione. (La Gazzetta dello Sport)