Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia

La rassegna di domenica 27 ottobre: il giorno del derby d'Italia è arrivato. La Juve sfida l'Inter per mantenersi ai vertici della classifica Oggi è domenica 27 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. (ilBianconero)

Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. (Fcinternews.it)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Motta sorprende: per Yildiz e Thuram rischio panchina, dentro Weah. Fiducia a Danilo

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. Anche perché, con 5 indisponibili (Bremer, Milik, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez), le alternative sono abbastanza ridotte. (La Gazzetta dello Sport)

Più che una formazione è un rebus. "Tutti possono giocare domani, tutti possono essere titolari": così Thiago Motta alla vigilia della sfida con l'Inter ha dribblato le domande sulla formazione. (La Gazzetta dello Sport)