Roma-Inter, Inzaghi ridisegna il centrocampo e ringrazia Sommer: le pagelle – CdS

Roma-Inter termina sul punteggio di 0-1 con Simone Inzaghi che deve far fronte a due infortuni dopo i primi minuti (Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi), orfano già di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani ridisegna il centrocampo. Lautaro Martinez non sbaglia e trascina l’Inter, ma il merito è anche di Yann Sommer! Ecco le pagelle dei nerazzurri nella sfida vinta all’Olimpico, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Torna finalmente il campionato e l'Inter ricomincia post sosta dopo le tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa e Torino affrontando la Roma. Inzaghi non vuole cali di concentrazione, spazio alle prime linee dal primo minuto contro i giallorossi. (fcinter1908)

La strada si è fatta improvvisamente in salita, per i due infortuni che hanno costretto Simone Inzaghi a spendere due cambi nel giro di mezz'ora. (Fcinternews.it)

Dopo l'addio di De Rossi e l'arrivo di Juric la Roma sta vivendo un buon momento di forma. La domenica di Serie A terminerà con il big match tra Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri vorranno portare a casa entrambi la vittoria ma vincere non sarà facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45'

A centrocampo Koné ha vinto il ballottaggio con Pisilli. Juric recupera Dybala che parte dal 1' insieme a Pellegrini e Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Roma-Inter, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

Due infortuni, un paio di legni e una buona dose di polemica arbitrale. Roma-Inter, arrivata all'intervallo, regala tante emozioni, ma nessun gol: 0-0 mentre le squadre rientrano negli spogliatoi. Nel contesto di uno stadio Olimpico dapprima privo dei sostenitori più caldi del tifo giallorosso, entrati dopo 15' in segno di protesta contro i Friedkin, per gli ospiti si consuma un'ordinaria serata di paura: al 10' va ko Hakan Calhanoglu, al 27' gli fa compagnia Francesco Acerbi. (Tutto Napoli)