La scaletta de concerto dei Negramaro allo stadio San Siro di Milano: l'ordine delle canzoni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 6 Oggi 22 giugno è la sera del concerto dei Negramaro allo stadio San Siro a Milano. Tutto è pronto: l'apertura dei cancelli è fissato per le 17.30 per il prato e per le 18 per gli anelli. Il via della musica invece è fissato per le 20.30. Per chi non avesse ancora acquistato i biglietti si potranno comprare anche in biglietteria sul posto posizionata al gate 8 e aperta fino alle 21.30 di stasera. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aprire lo show, il nuovo singolo "Luna Piena". “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno, ha dichiarato Giuliano Sangiorgi "Lo abbiamo registrato a Berlino ed è stato magico. (Radio Monte Carlo)

I Negramaro hanno fatto ritorno trionfale a San Siro dopo vent’anni di carriera, regalando ai 30.000 spettatori presenti un concerto memorabile carico di emozioni e ospiti speciali. (Radio 105)

Sono passati sedici anni. Era il 2008 e i Negramaro, all’apice del loro straordinario successo, avevano preteso e ottenuto una opportunità davvero speciale, per certi versi addirittura unica punto e cioè quella di essere la prima band italiana ah esibirsi dal vivo all’interno dello Stadio di San Siro. (Cityrumors Milano)

Ma, in un tour partito proprio con una data speciale a Napoli, il leader dei Negramaro porta con orgoglio con sé anche quella chitarra di Pino Daniele ricevuta in regalo pochi giorni prima al Maradona: “La porterò ovunque nel mondo, perché Pino è il mondo e ne siamo fieri”. (Radio Italia)

E tante sfere, simboli del corpo celeste, che si rincorrono sulle teste dei fan e arrivano sul palco. Qui e ora per Giuliano Sangiorgi e i Negramaro che festeggiano al Meazza i vent’anni di carriera e difendono anche il “loro” primato, quello di essere stata la prima band italiana ad esibirsi al Meazza nel 2008. (TGR Lombardia)

“Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno. In scaletta 25 brani tra passato e presente con uno sguardo al futuro, con il nuovo singolo “Luna Piena” – prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi – che apre del danze del concerto. (Il Fatto Quotidiano)