Anagni, Al PalaTiziano 250 volontari per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7

Il Radio Soccorso Anagni ha predisposto e attrezzato il PalaTiziano che ha accolto e ospitato ben 250 volontari, pronti e già in azione per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7, oltre 1500 uomini e donne in divisa tra Anagni e Fiuggi (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il noto chef Alessandro Circiello a firmare il menu del G7 di Fiuggi, presieduto dal nostro ministro degli Esteri Antonio Tajani per la cena di gala in programma questa sera, 25 novembre, all'istituto alberghiero "Michelangelo Buonarroti". (ilmessaggero.it)

Paolo Carnevale La stampa serve chi è governato, non chi governa La Città dei Papi al centro del mondo per la riunione dei Ministri degli Esteri dei principali Stati. Imponenti le misure di sicurezza, l'orgoglio del sindaco Natalia e l'attesa per l'arrivo del leader di Forza Italia originario della Ciociaria. (AlessioPorcu.it)

Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Anagni/Fiuggi, G7 Esteri, due città mobilitate

Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I lavori delle delegazioni termineranno domani, martedì 26 novembre, con due città letteralmente blindate: Anagni e Fiuggi dove il ministro Antonio Tajani soggiorna stabilmente quando è libero dagli impegni istituzionali. (Corriere Roma)

I ministri degli esteri delle sette grandi potenze industriali dell’Occidente si riuniranno oggi ad Anagni e Fiuggi tra misure di sicurezza eccezionali e le due città blindate. E con la partecipazione allargata per l’occasione anche all’Unione europea e alla ministra degli esteri ucraina. (ciociariaoggi.it)