Luis Henrique Inter, Ausilio ci riprova dopo l’esperimento fallito con Buchanan: De Zerbi fa l’assist a Inzaghi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Henrique Inter, Ausilio ci riprova dopo l’esperimento fallito con Buchanan: De Zerbi fa l’assist a Inzaghi? La situazione La notizia lanciata ieri da Sky Sport riguardante l’interesse concreto da parte del calciomercato Inter per Luis Henrique, trova conferme anche da Tuttosport. I nerazzurri, con Ausilio e Baccin, hanno messo gli occhi sull’esterno offensivo del Marsiglia. L’intenzione dei meneghini sarebbe quella di schierare il brasiliano come esterno a tutta fascia a destra, ruolo che sta ricoprendo per la prima volta in carriera in questa stagione sotto la guida di De Zerbi, anche con ottimi risultati. (InterNews24.com)
Su altre testate
Calciomercato Inter, Ausilio tratta con l’Olympique Marsiglia per Luis Henrique: i dettagli (InterNews24.com)
Secondo i colleghi di Calciomercato.it, ci sono infatti altri due attaccanti brasiliani classe 2001 nel mirino dell’Inter. (Passioneinter.com)
Il talento brasiliano nel mirino dei nerazzurri (Europa Calcio)
NUOVO NOME – Luis Henrique è finito nel mirino dell’Inter. E a confermarlo i colleghi di Sky Sport. Il ragazzo del Marsiglia piace tanto alla dirigenza nerazzurra, che ha già chiesto informazioni al club francese. (Inter-News)
Due giovani talenti nel mirino del Napoli: il club valuta le opzioni per rafforzare l’attacco (News Sports)