Il Time nomina i combattenti di Ebola "persona" dell'anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SALUTE

Roma, 10 dic. (askanews) - La rivista Time ha nominato come "Persona dell'anno 2014" gli "Ebola Fighters", cioè gli operatori sanitari che trattano l'epidemia che ha ucciso più di 6.300 persone in tutto il mondo. I medici e gli infermieri sul campo, tra i più ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La copertina del Time dedicata ai combattenti di Ebola. Dopo Barack Obama e Papa Francesco, i combattenti di ... (TargatoCn.it)

di Gabriele Pazzaglia ... Un giusto riconoscimento per coloro che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri. (Palermomania.it)

Sono gli «Ebola fighters», i volontari impegnati in Africa per combattere il l'epidemia di del virus Ebola, i protagonisti della copertina dell'ultimo numero di Time, che li consacra personaggio dell'anno 2014. (il manifesto)

Time dedica la copertina dell'anno agli "Ebola fighters" (La Repubblica)

WASHINGTON. Gli 'Ebola fighters': sono loro, gli operatori sanitari, tra cui il medico italiano di Emergency ricoverato a Roma, i personaggi dell'anno 2014 per la rivista americana Time. (Giornale di Sicilia)

Sono in Guinea, in Sierra Leone e in Liberia, sono gli "ebola fighters", così li ha chiamati il Time, cioè coloro che hanno combattuto e combattono contro l'epidemia del virus ebola esplosa nei tre paesi africani. (Pianetadonna)