Area Sanremo 2024 per la sezione Giovani, aperte le iscrizioni: come ci si iscrive e con quali requisiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono aperte le iscrizioni ad Area Sanremo, il contest che permette a giovani talenti di candidarsi per poter accedere alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. C'è tempo, collegandosi sul sito, fino al 14 ottobre. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all'inizio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il padrone di casa di Tale e Quale Show è stato ospite del Tg1, nel corso del quale ha rivelato alcune novità della prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà tornare sul palco del Teatro Ariston nei duplici panni di direttore artistico e conduttore a distanza di quasi 10 anni dal suo primo debutto. (Spetteguless)
Del Festival di Sanremo, ormai, si parla già, nonostante manchi ancora qualche mese a febbraio, ma attorno alla kermesse canora, gravitano anche altri satelliti come Sanremo Giovani e già si parla di chi potrebbe condurlo, anche dopo l‘annuncio fatto da Carlo Conti al Tg1 domenica 22 settembre. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all’inizio di dicembre. (OglioPoNews)
Proseguono i rumors riguardo Sanremo 2025 e i nomi che comporranno il cast della 75esima edizione della kermesse. Carlo Conti è già al lavoro per mettere in piedi un’edizione del Festival in linea con quelle precedenti (Recensiamo Musica)
Sanremo. Dal 23 settembre al 14 ottobre 2024 il sito www.area-sanremo.it raccoglierà le candidature dei giovani talenti indipendenti under 27 che sognano un posto al prossimo Festival. Nel mese di novembre al Palafiori le audizioni con la commissione coordinata da Carlo Conti e un programma ricco di “experience”: attività collaterali e formative organizzate dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che coinvolgeranno anche la città (Riviera24)