Spinazzola-Torino, via libera di Conte per la cessione
Era atteso come uno dei colpi low cost più interessanti dell'estate e invece il feeling tra Spinazzola ed il Napoli non sembra mai essere decollato. Conte continua a preferirgli Olivera su base settimanale e l'ex Roma ora chiede la cessione in vista di gennaio: vuole giocare e avere un'opportunità in una squadra che gli garantisca un maggior minutaggio. Torino-Spinazzola, c'è l'ok di Conte Uno scenario ampliato dall'edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Possibile asse di mercato a gennaio tra la Fiorentina e il Napoli. Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport e come confermato anche da Tuttosport, il terzino del Napoli non sarebbe convinto dell'opzione Fiorentina perché non avrebbe la certezza di giocare titolare alla luce della presenza di Robin Gosens. (Viola News)
Il Torino starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Ne scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte, che fino ad ora ha sempre preferito Olivera sulla fascia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)
Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta (Tutto Napoli)