Gilmour dice sì al Napoli: trattativa in corso col Brighton

Gilmour vuole il Napoli: Il centrocampista scozzese chiede la cessione al Brighton per lavorare con Conte. Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo e Billy Gilmour del Brighton è in cima alla lista. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore scozzese ha già dato il suo assenso al trasferimento. Il quotidiano riporta: “Billy Gilmour ha detto “yes”. Sì al Napoli, sì ad Antonio Conte. Sì alla prospettiva di essere tra i protagonisti del nuovo ciclo azzurro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. (Napolipiu.com)

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Si apre all’insegna della musica l’Estate nursina con un weekend d’anteprima in scena dal 2 al 4 agosto, in attesa di entrare nel vivo del cartellone predisposto dall’amministrazione comunale di Norcia per intrattenere cittadini e turisti, tra arte, musica, gusto e paesaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus. (Napolipiu.com)

L'Inter può comprare subito Chiesa? Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se alla fine andrà via dalla Juve In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. (ilBianconero)