Inter: trovato l’erede di Acerbi, arriva dall’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrale. La nuova idea nasce dalla Dea e sono in corso i ragionamenti per capire la fattibilità dell'operazione L'Inter lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Durante il calciomercato estivo si cercherà di puntellare principalmente il reparto difensivo visto (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Antonello Gioia Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)
Nico Paz e Samuele Ricci , due giocatori molto interessanti che potrebbero piacere a tante squadre in Serie A. A gennaio una loro partenza dal Como e dal Torino sembra esclusa, vista l'importanza che hanno per entrambi i club. (Pianeta Milan)
In vista del prossimo calciomercato, il Milan sembra aver già le idee chiare e diversi sono i giocatori su cui ha puntato l’attenzione e che potrebbero rivelarsi delle novità interessanti. La squadra sta vivendo una fase di trasformazioni ed è in cerca di maggiore equilibrio: con l’addio di Paulo Fonseca, si è dovuto far fronte all’arrivo di un nuovo allenatore, Sergio Conceicao con il quale, in vista dell’imminente calciomercato invernale, si prospettano molti cambiamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Inter e Milan sono pronte a contendersi il primo trofeo stagionale del calcio italiano. Domani, infatti, andrà in scena la finale di Supercoppa, in programma a Riyadh. Nel frattempo, però, i due club sono pronti a mettere in scena il derby anche in sede di mercato. (Passione Inter)