Abraham: «Inter buona squadra, ma Milan oggi con passione!»

Abraham: «Inter buona squadra, ma Milan oggi con passione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Abraham è intervenuto subito dopo Inter-Milan, prima stracittadina della stagione valevole per la quinta giornata di campionato. Di seguito la sua analisi post partita affidata a DAZN Tammy Abraham ha parlato così dopo Inter-Milan: «Sono molto felice, lo sappiamo che loro sono una buona squadra ma oggi abbiamo giocato con fiducia, coraggio e passione. Dobbiamo prendere fiducia e continuare così. È importante godersi la vittoria e riposare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra (TUTTO mercato WEB)

Consapevole di potersela giocare con chiunque dopo il pareggio in casa del Manchester City, l’Inter è pronta ad affrontare il Milan nell'affascinante derby della Madonnina. I nerazzurri puntano al settimo successo di fila contro i rossoneri: «Servirà un'Inter speciale. (ilmattino.it)

Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. Più lanciati i campioni d’Italia che si sono messi alle spalle le scorie del pareggio ottenuto con il Monza, sfoderando un’ottima prestazione in Champions League sul campo del Manchester City (prezioso 0-0). (Goal Italia)

Inter-Milan, Inzaghi: “I ricordi non portano punti, dovremo essere speciali”

La partita più attesa dell'anno è alle porte ma le due squadre arrivano alla partita con umori completamente diversi. Giornata di vigilia per Inter e Milan. (Spazio Inter)

Zazzaroni: "Prendere Fonseca, errore madornale. Se l'Inter è quella di Manchester..." (L'Interista)

Vigilia di Inter-Milan e Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro lo ha presentato poco fa in conferenza stampa. Le dichiarazioni principali del mister nerazzurro: (Europa Calcio)