Wikileaks, Londra boccia il ricorso: Assange sarà estradato in Svezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – La corte suprema britannica ha bocciato il ricorso presentato dal fondatore di WikiLeaks Julian Assange contro l'estradizione in Svezia. Assange è accusato di violenza sessuale. Il presidente della corte suprema britannica Lord Phillips ha ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E' attesa per oggi a Londra (alle 10.15 ora italiana) la decisione della Corte suprema britannica sull'estradizione in Svezia di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, accusato nel Paese scandinavo di violenza sessuale da due donne. (Libero News)

(LaPresse/AP) - La Corte suprema britannica ha appoggiato l'estradizione di Julian Assange in Svezia. Il massimo tribunale del Regno Unito, a cui si erano rivolti i legali del fondatore di WikiLeaks, ha confermato che il ... (LaPresse)

Londra in piazza per sostenere Julian Assange (La Stampa)

LONDRA - Assange dovrà andare in Svezia: la Corte Suprema britannica ha bocciato il ricorso ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(ANSA) - LONDRA - Il team legale di Julian Assange presentera' un nuovo ricorso alla Corte suprema britannica sulla base di un cavillo legale. (Corriere della Sera)

La corte suprema britannica ha bocciato il ricorso presentato dal fondatore di WikiLeaks Julian Assange contro l'estradizione in Svezia dove è sotto inchiesta per presunta violenza sessuale. (RSI.ch Informazione)