Agostinelli sicuro: «La coppia d’attacco dell’Inter la più forte!»

Lautaro Martinez e Marcus Thuram splendono in Serie A e non solo. Andrea Agostinelli li reputa i migliori e lo dice su TMW Radio. I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Diagnosi spietata per il colombiano, così come per tutto l'ambiente granata. La curva Maratona ha dimostrato grande vicinanza all'ex Udinese e Atalanta, affiggendo uno striscione al di fuori dello stadio Olimpico Torino con queste parole: "Forza Duvan". (Toro News)

Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. (TuttoHellasVerona)

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)

Toro, chi raccoglie l'eredità di Zapata? Ecco le idee di Vanoli. E Duvan si opera dal dottore di...Bremer

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Con la pausa per le nazionali, il centro sportivo di Appiano Gentile si è svuotato, lasciando solo pochi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i presenti quasi tutto il reparto difensivo. Proprio sulla fase difensiva dovrà lavorare il tecnico nerazzurro, pensando a Roma-Inter in programma subito dopo la sosta. (Inter-News)

Sarà complicatissimo andare avanti senza la leadership del colombiano, così come bisognerà trovare qualcuno che possa garantire tanti gol: l’anno scorso furono 12, oggi sono stati già tre. E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. (Torino Cronaca)