Arnautovic torna per l’Inter. Ma quanto rimane? La risposta

Marko Arnautovic torna oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo le vacanze e gli Europei giocati con l’Austria. Rimarrà tanto all’Inter o andrà via? La possibile risposta. RITORNO – Marko Arnautovic sarà di ritorno oggi ad Appiano Gentile per i test pre-ritiro e l’inizio degli allenamenti. L’Inter accoglie perciò la sua seconda punta dopo gli Europei e le vacanze. Affiancherà Mehdi Taremi nei prossimi giorni in attesa di agosto e dei rientri anche di Marcus Thuram e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altri media

Il mercato dell'Inter non si limita al braccetto di difesa, ma si valutano le opportunità per l'attacco. Prima le cessioni (fcinter1908)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

Lautaro, Thuarm e Taremi. E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)

Arnautovic vuole rimanere all’Inter. Posizione della dirigenza – SM

PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. (Inter-News)

Omenico Berardi, come riporta la Gazzetta dello Sport. Berardi è un classe 1994 che compirà 30 anni il 1° agosto. (ilBianconero)

Marko Arnautovic spinge per la permanenza all’Inter, vuole la sua terza occasione con la maglia nerazzurra. La dirigenza ha preso posizione, scrive Sport Mediaset. (Inter-News)