Debora Caprioglio: "Non sono mai stata con Tinto Brass e su Eriksson..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga e interessante intervista quella rilasciata da Debora Caprioglio sulle pagine del Corriere della Sera. L'attrice ha ripercorso la sua carriera, letteralmente esplosa dopo Paprika, film di Tinto Brass in cui lei era la protagonista... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > DEBORA CAPRIOGLIO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
«Il successo, per un attore, è non somigliare mai a sé stesso». Al momento, almeno tre in una sera, visto che al teatro Manzoni, dove è in scena con «Plaza Suite» assieme a Corrado Tedeschi, deve vestire i panni di tre donne diverse nel corso dello spettacolo. (Corriere della Sera)
"Sono sempre stata circondata da giudizi e pregiudizi, perché ho fatto scelte controcorrente", afferma in un'intervista al Corriere della Sera l'attrice Debora Caprioglio, che prosegue a proposito della sua relazione con Klaus Kinski: "allora era considerato anomalo frequentare una persona tanto più grande". (L'HuffPost)
Uno di questi è Plaza Suite, la commedia di Neil Simon che torna in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 27 ottobre, dove è protagonista con Corrado Tedeschi. Debora Caprioglio è più che mai attiva a teatro, dove è impegnata con ben quattro spettacoli. (CulturaIdentità)
Il primo episodio rappresenta la crisi della coppia che sfocia nel tradimento e nella separazione. (SpettacoloMusicaSport)
Oggi gli anni sono 56 e il corpo morbido è quello di un'attrice di teatri che da anni fa soprattutto questo, e di una donna che si è completamente ritrovata. (Tiscali)
«Mi piaceva la sua faccia, plastica e mobile - racconta al Corriere della Sera - E la sua grande cultura. Ma la vita di Debora Caprioglio è cambiata in fretta. (ilmessaggero.it)