Debora Caprioglio: "Non sono mai stata con Tinto Brass e su Eriksson..."

Debora Caprioglio: Non sono mai stata con Tinto Brass e su Eriksson...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunga e interessante intervista quella rilasciata da Debora Caprioglio sulle pagine del Corriere della Sera. L'attrice ha ripercorso la sua carriera, letteralmente esplosa dopo Paprika, film di Tinto Brass in cui lei era la protagonista... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > DEBORA CAPRIOGLIO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Oggi gli anni sono 56 e il corpo morbido è quello di un'attrice di teatri che da anni fa soprattutto questo, e di una donna che si è completamente ritrovata. (Tiscali)

Anche se poi con Neil Simon é soprattutto la risata ad averla vinta su tutto. Dove s’intrecciano gli amori buffi e quelli disperati, le passioni stanche e quelle furiose. (IL GIORNO)

Da questa sera (fino al 27 ottobre) la commedia di Neil Simon, Plaza Suite, torna al teatro Manzoni di Milano («dopo quasi 30 anni», come ricorda il direttore Alessandro Arnone). Sei personaggi, due attori, una suite, quella dell’hotel Plaza di New York. (Corriere della Sera)

Debora Caprioglio: «Tinto Brass? Non lo sento più da anni e non sono mai stata con lui. Rimpiango l'incoscienza della gioventù, non temo l'età»

Il primo episodio rappresenta la crisi della coppia che sfocia nel tradimento e nella separazione. (SpettacoloMusicaSport)

Ma la vita di Debora Caprioglio è cambiata in fretta. «Mi piaceva la sua faccia, plastica e mobile - racconta al Corriere della Sera - E la sua grande cultura. (ilmessaggero.it)

E lei di trasformazioni e cambiamenti, nella sua carriera, ne ha fatti davvero molti. Al momento, almeno tre in una sera, visto che al teatro Manzoni, dove è in scena con «Plaza Suite» assieme a Corrado Tedeschi, deve vestire i panni di tre donne diverse nel corso dello spettacolo. (Corriere della Sera)