Serie A, Marotta duro: "Si sta rovinando il calcio! Dobbiamo ridurre..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Serie A di nuovo a 18 squadre? Questa è l'opzione proposta in diretta su Rai Radio 1 dal nuovo presidente dell'Inter, Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro ha rivelato di volere un calendario più libero, indicando nella riduzione delle squadre in massima serie la strada da seguire: "Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto ed è per questo che secondo me la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Questo pomeriggio il no presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, analizzando l’attuale situazione del calcio italiano ha anche suggerito far regredire la Serie A al vecchio format, con il campionato a 18 squadre. (fiorentinanews.com)

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. Ecco perché». Le parole del nuovo presidente dell’Inter PAROLE– «Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto ed è per questo che secondo me la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Lazio News 24)

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta, in qualità di presidente dell’Inter, ha espresso i propri pensieri in merito al nuovo format della Champions League e all’eventualità che la Serie A passi a 18 squadre. (Milan News 24)

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)