Inter, Lautaro e il Pallone d'Oro: "Merito di essere candidato, sono pronto a competere per questo premio"

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia Lautaro Martinez ha segnato il suo 30esimo gol con la maglia della sua nazionale, raggiungendo Di Maria al settimo posto nella classifica all time della Selecciòn a una rete da Higuain e due da Maradona. (L'Interista)

Voci fondate che arrivano alla nostra redazione. Carvajal dopo una stagione spettacolare pare non rientri nei 5 nomi che si contenderanno il Pallone d'Oro. Lautaro Martinez, Jude Bellingham, Toni Kroos, Rodri e Vinicius jr sarebbero i principali candidati al podio. (L'Interista)

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. (Fcinternews.it)

Messi sostiene Lautaro Martinez per il Pallone d’Oro: “Merita più di chiunque altro”

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

Compagni, tifosi e ct sono concordi nel dover assegnare il prossimo Pallone d'Oro a Lautaro. Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. (Fanpage.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)