La Fiat Grande Panda si aggiudica il suo primo premio internazionale

La Fiat Grande Panda si aggiudica il suo primo premio internazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Nemmeno il tempo di arrivare nelle concessionarie e già raccoglie successi. La nuova Panda, non ancora commercializzata, è stata presentata in anteprima al pubblico lo scorso luglio, durante le celebrazioni per il 125° anniversario della Fiat e si è appena aggiudicata il suo primo riconoscimento. All’erede della “più amata dagli italiani” è andato il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (Giornale di Sicilia)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Fiat Panda è un’auto rivoluzionaria, che celebra i 125 anni dalla nascita dello storico Marchio Automobilistico torinese. La cinque porte italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di auto che si distinguono per la capacità di portare innovazione nel proprio segmento di mercato. (Adnkronos)

FIAT Grande Panda pronta al debutto

La nuova FIAT Panda non è ancora arrivata ufficialmente sul mercato italiano ma ha già conquistato il favore di una giuria. La citycar elettrica e ibrida del Lingotto ha vinto infatti il premio Carwow of the Year Award 2025 nella categoria "Car Anticipation". (HDmotori)

La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. (Virgilio)

La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. La Panda è già presente col primo esemplare in concessionario, segno che la FIAT è pronta a mettere a punto gli ultimi dettagli prima del lancio ufficiale. (Autoappassionati.it)