Serie A, Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse. Ecco il motivo

Turno senza pubblico sia per i rossoblù che per i blucerchiati al Ferraris a seguito degli scontri fra tifosi nel derby di Coppa Italia vinto dagli uomini di Sottil. A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)

Su altre testate

Di seguito la lista dei convocati bianconeri. Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife (ilBianconero)

Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. (ilBianconero)

Questa la sanzione dopo gli incidenti nel derby di Genova, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Stamattina l'ufficialità. Nell’immediato il Genoa dovrebbe quindi giocare senza pubblico l’anticipo di domani con la Juventus alle 18 a Marassi. (Tutto Napoli)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) (IlNapolista)