Morto Heinz Winkler, il primo chef italiano a conquistare 3 stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

E' morto a 73 anni Heinz Winkler, il primo chef italiano a ottenere le tre stelle Michelin e a lungo il più giovane cuoco tristellato di tutti i tempi. "Dopo una breve grave malattia, la sua famiglia gli ha detto addio nel profondo dolore", si legge in un post pubblicato su Facebook. Di origine altoatesina, nato a Bressanone nel 1949, Winkler dal 1978 viveva e lavorava in Germania (la Repubblica)

Su altri giornali

Alfredo alla Scrofa, le sue fettuccine sbarcano negli States per il World Pasta Day La cucina italiana e mondiale piangono uno dei suoi storici fuoriclasse. Heinz Winkler, primo chef italiano a ottenere le tre stelle Michelin (e il più giovane di sempre), è morto oggi all'età di 73 anni. (leggo.it)

Lutto nel mondo della ristorazione: è morto Heinz Winkler, il primo chef italiano in assoluto a riuscire a ottenere le tre stelle Michelin. Ancora un lutto nel mondo della ristorazione: è morto all’età di 73 anni Heinz Winkler, il primo chef italiano che era riuscito nell’impresa di ottenere tre stelle Michelin. (Dissapore)

La cucina italiana e mondiale piangono uno dei suoi storici fuoriclasse. Heinz Winkler, primo chef italiano a ottenere le tre stelle Michelin (e il più giovane di sempre), è morto oggi all'età di 73 anni. (leggo.it)

La sera del 9 marzo 1978 anche velivoli militari confermano gli avvistamenti dei piloti civili. 9 marzo 1978, ore 19.41. (IlSudEst)

Il primo chef italiano ad ottenere le tre stelle Michelin è morto a 73 anni. Addio Heinz Winkler. (Il Fatto Quotidiano)

«Dopo una breve grave malattia, la sua famiglia gli ha detto addio nel profondo dolore»: si legge in un post su Facebook. È morto Heinz Winkler, il primo chef italiano ad ottenere letre stelle Micheline uno dei più giovani cuochi a tre stelle di tutti i tempi. (Corriere della Sera)