Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re
Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Diego Armando Maradona continua ad essere l'idolo assoluto di tutti i tifosi del Napoli. Né il suo addio agli azzurri né la sua morte hanno messo in discussione l'infinito amore del popolo partenopei nei confronti del calciatore più forte di tutti tempi. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. (Napolipiu.com)
Video Folla di tifosi a Fuorigrotta, atmosfera da brividi: fiaccolata in onore di Maradona (Tutto Napoli)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. (AreaNapoli.it)
Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)
Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Un grande bomber, Pietro Paolo Virdis, ha ricordato così Diego ai nostri microfoni:: "Cosa aggiungere di più sul più grande? È stato fantastico poterlo ammirare da vicino e cercare di batterlo o almeno di provarci". (CalcioNapoli1926.it)