Italia - Argentina in Coppa Davis 2024: programma, orario e dove vedere le partite dei quarti di finale · Tennis
L'Italia del tennis torna in campo per difendere l'Insalatiera messa in bacheca un anno fa da Jannik Sinner e compagni. Gli azzurri esordiscono alle Davis Cup Finals 2024 ai quarti di finale contro l'Argentina, sul campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga. Il cammino in Coppa Davis per la nazionale capitanata da Filippo Volandri finora ha visto tre successi nei tie della fase a gironi a Bologna, contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile (Olympics)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la prima fase a gironi, disputata nel mese di settembre, la seconda fase ad eliminazione diretta delle Finali della Coppa Davis 2024 di tennis andranno in scena da martedì 19 a domenica 24 novembre: i capitani delle otto Nazionali qualificate per i quarti hanno potuto convocare 5 atleti per la manifestazione. (OA Sport)
MALAGA. Dalle Atp Finals alle finali di Davis, sempre più nel segno di Sinner. Concluso lo scorso anno un digiuno durato quasi mezzo secolo, l'Italia del tennis si ripresenta alle Finals della coppa-insalatiera da campione uscente e come favorita per il bis. (Alto Adige)
E mentre Jannik Sinner trionfa a Torino (doppio vinto sul filo del rasoio da Krawietz-Puetz, che superarono anche la coppia azzurra), Andrea Vavassori vola a Malaga, dove parteciperà alle finali di Co (L'Eco del Chisone)
Da Malaga a Malaga, con un obiettivo: ripetersi alle Davis Cup Finals 2024. Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell'Italia. (Olympics)
Dopo il trionfo di Sinner alle Atp Finals di Torino, in calendario l'atto conclusivo della storica competizione. Jannik guida gli azzurri contro l'Argentina (LAPRESSE)
Un quarto di finale che vede gli azzurri coi favori del pronostico, anche se non è di quei confronti che, in sostanza, “ci si porta da casa”. Questo perché gli argentini hanno varie possibilità per dar fastidio al team capitanato da Filippo Volandri e che avrà a Malaga Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)