📢 Italia, Spalletti annuncia: “Pre-convocati Maldini e Pisilli. Su Chiesa, Politano e Fagioli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Italia – Luciano Spalletti ha fatto ritorno a Napoli. Il Ct dell’Italia ieri era al Maradona per Napoli-Monza, mentre in giornata è stato presente all’Ospedale Santobono per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto. Proprio al margine dell’evento, l’allenatore ha avuto modo di parlare anche della Nazionale azzurra. Una delle grandi novità svelate dal Ct Spalletti, riguarda Pisilli e Maldini, giovani talenti che stanno facendo felici i rispettivi fantallenatori: “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Luciano Spalletti ha riconsegnato a Napoli la celebre Fiat Panda dello Scudetto vinto in Campania, portandola in dono ai bambini ricoverati al presidio ospedaliero Santobono. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale: Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. TMW - Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista Sky su X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli1926.it)
Politano convocato in Nazionale? Spalletti annuncia: "E' nei miei pensieri" (Tutto Napoli)
Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (Firenze Viola)
Anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo ha pre-convocato per le partite di Nations League che vedranno l’Italia impegnata contro Belgio (10 ottobre, all’Olimpico) e Israele (14 ottobre, a Udine). (Pagine Romaniste)