Mosca, 'conquistati altri due villaggi in Ucraina'

Più informazioni:
Ucraina

Le truppe russe hanno conquistato altri due villaggi in Ucraina: Stepovaya Novosyolovka nella regione di Kharkiv e Novopokrovskoye in quella di Donetsk. Lo annuncia il ministero della Difesa di Mosca. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dinamiche in continua evoluzione del campo di battaglia della guerra di aggressione russa contro l’Ucraina hanno reso impossibile che le previsioni fossero accuratamente connesse al calendario politico. (L'Opinione delle Libertà)

Sabato almeno 11 persone sono state uccise in attacchi russi in tutta l'Ucraina orientale, mentre i soccorritori nella città di Dnipro hanno scavato tra le macerie dopo che un attacco ha squarciato un edificio residenziale di nove piani causando la morte di una persona. (Euronews Italiano)

Secondo quanto afferma il ministero della Difesa di Mosca, le troppe russe hanno preso il controllo di Novooleksandrivka e del piccolo villaggio di di Spirne. (Corriere del Ticino)

Guerra ucraina, la Russia preme sul fronte di Chasiv Yar e Kharkiv. Ma Kiev resiste (grazie alle armi Nato): ecco cosa sta succedendo

Oggi è il 859° giorno di guerra GUERRA IN UCRAINA (LecceOggi)

Daniele Bianchi, nativo di Roma, è il creatore del noto sito di informazione Oltre la Linea. Appassionato di giornalismo e di eventi mondiali, nel 2010 Daniele ha dato vita a questo progetto direttamente da una piccola stanza del suo appartamento con lo scopo di creare uno spazio dedicato alla libera espressione di idee e riflessioni. (Oltre la Linea)

Gli implacabili attacchi russi contro le posizioni ucraine che difendono la città orientale di Chasiv Yar, di strategica importanza, stanno interrompendo la rotazione delle truppe e la consegna di alcuni rifornimenti, dicono i soldati nella zona. (ilmessaggero.it)