Serie A, la Lazio vince a Lecce 2-1: decide Marušić all’87esimo

Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

La Lazio si rialza e supera il Lecce 2-1: dopo il rigore di Castellanos, i salentini trovano i pari in inferiorità numerica. Decide Marusic all'87'. (Goal Italia)

La partita Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l'espulsione al difensore leccese. (Adnkronos)

Successo importante per la Lazio. La squadra di Marco Baroni si è imposta per 2-1 al Via del Mare contro il Lecce grazie al calcio di rigore trasformato da Castellanos e alla rete nel finale di Marusic. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni a Dazn: "Marusic è un esempio. Oggi abbiamo sbagliato..."

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. (ilmessaggero.it)

"Lazio con l'uomo in più, passa solo nel finale. Marusic uomo-partita": così il Corriere della Sera, edizione di Roma, descrive la vittoria dei biancocelesti di Baroni contro il Lecce di ieri. Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)