La Repubblica del Pallone vi svela i retroscena della sfida scudetto tra Inter e Napoli
Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15 alle 16, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. Parleremo dei temi principali del campionato, col derby di Torino e la sfida di San Siro tra Inter e Napoli, daremo i voti con le "Cardopagelle", sveleremo retroscena, premieremo il miglior "Colpo di genio" di questa settimana. (la Repubblica)
Su altri giornali
° Tempo è intervenuto Michael Cuomo, giornalista TeleLombardia. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
La storia tra Conte e l’Inter è durata appena 700 giorni, dal 31 maggio 2019 al 26 maggio 2021. L tecnico torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio del 2021: ripercorriamo la sua esperienza in nerazzurro (Napolipiu.com)
E’ un bell’effetto. E’ un carico di emozioni perchè comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:.. (Virgilio)
Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)
Domenica sera l’Inter riceverà il Napoli in un match che potrebbe dire molto sulle future gerarchie del campionato. Un punto di distacco separa le prime due della classe e gli esperti di Planetwin365 e Snai credono nel sorpasso del gruppo di Simone Inzaghi: segno «1» in vantaggio tra 1,82 e 1,85, pareggio in lavagna a 3,65, mentre un altro blitz di Antonio Conte a San Siro dopo quello ai danni del Milan paga 4,20. (Fcinternews.it)