Grande successo per la nuova Peugeot E-3008
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Peugeot E-3008 conquista l’Europa. I numeri parlano chiaro, in soli due mesi dal suo debutto commerciale, la Peugeot E-3008 ha conquistato oltre 50.000 ordini. Progettata, sviluppata e prodotta in Francia nello stabilimento di Sochaux del Gruppo Stellantis, il SUv Fastback ha un design audace. Peugeot E-3008: motorizzazioni Tre varianti per il nuovo e tecnologico SUV firmato Peugeot: • Elettrico da 210 CV • Ibrido da 136 CV • Ibrido Plug-In da 195 CV. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
L'avventura del nuovo SUV Peugeot 3008 sembra essere partita bene dal punto di vista commerciale. La casa automobilistica francese ha infatti fatto sapere che sono già stati raccolti oltre 50 mila ordini. (HDmotori)
La Peugeot 3008 è uno dei modelli più venduti della casa francese e il cambio di generazione è sempre motivo di apprensione: piacerà più o meno di quella che l’ha preceduta? Ma a giudicare dai primi numeri che ha comunicato la casa del Leone sembra che la risposta sia positiva, visto che a circa sei mesi dall’inizio delle vendite si sono già registrati 50.000 ordini, dei quali 12.500 riguardano la versione elettrica E-3008. (AlVolante)
La nuova Peugeot 3008 parte con successo: in soli due mesi dal suo lancio in tutta Europa sono già stati registrati 50.000 ordini. Il 25% di questo è dovuto alla variante completamente elettrica E-3008. (ClubAlfa.it)
Sono quindi molteplici le soddisfazioni registrate da Peugeot in Italia durante il mese appena conclusosi, in virtù di una quota di mercato, fra vetture e veicoli commerciali a marchio, pari ora al 5,16% secondo una crescita misurabile in 0,30 punti percentuali rispetto al medesimo mese dello scorso anno. (ClubAlfa.it)
Il 25% delle 3008 vendute, quindi, sono elettriche. La nuova 3008 nasce a Sochaux e propone per la prima volta il nuovo i-Cockpit panoramico, che presto proveremo su strada in una prova redazionale. (Autoappassionati.it)
Non sono più solo le principali aziende mondiali a progettare i SUV, con questi che ormai presentano dei costi che sono molto contenuti. Questo permette così alle persone di poter scegliere il modello che è più affine alle proprie esigenze, proprio come hanno dimostrato di poter fare sia la Renault che la Volkswagen. (Bicizen)