Inter, Asllani rinnova il contratto fino al 2028

Inter, Asllani rinnova il contratto fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

UFFICIALE Il centrocampista albanese ha prolungato per una stagione l'accordo in scadenza nel 2027 Asllani era stato acquistato dall'Empoli per una cifra attorno ai 15 milioni di euro nell'estate del 2022. In poco più di due stagioni ha racimolato 64 presenze e un gol in nerazzurro. Inzaghi gli ha ritagliato il ruolo di vice-Calhanoglu e ieri a Monza è partito titolare grazie al mini-turnover del tecnico dell'Inter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

ALLARME – Nicola Ventola prende la parola dopo Cassano e parla di Monza-Inter: «Anche a me l’Inter non è piaciuta, ma gli attaccanti dovevano fare di più. La squadra era un po’ imballata e questo si nota sopraattutto quando i due attaccanti non sono in giornata. (Inter-News)

Kristjan Asllani si prende la maglia da titolare in Monza-Inter (1-1). Tuttavia il regista albanese non riesce a sostituire adeguatamente Hakan Calhanoglu. Nonostante i numeri, una prestazione sottotono per lui. (Inter-News)

È un Kristjan Asllani al settimo cielo quello che è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo la notizia del suo rinnovo di contratto fino al 2028. Il centrocampista nerazzurro ha commentato così l'annuncio del suo prolungamento: "Per me è sempre stato un sogno giocare con questa squadra, è un onore giocare con questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

FcIN - Asllani, ecco dove nasce il rinnovo. Per lui anche un adeguamento di ingaggio: le nuove cifre

L'Inter sul proprio sito ufficiale ha comunicato il rinnovo di Kristjan Asslani fino al 30 giugno 2028. I nerazzurri hanno celebrato il centrocampista albanese con un lungo comunicato stampa, raccontando il suo intero percorso in nerazzurro. (L'Interista)

IL NAPOLI SI DICE TRANLLO PER I PROLUNGAMENTI DI KVARATSKHELIA E MERET. INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI CONTRATTO DI ASLLANI. (TUTTO mercato WEB)

Una decisione – quella del centrocampista albanese e della società nerazzurra – che arriva, come appurato da FcInterNews, per la soddisfazione reciproca di tutte le parti in causa. A prendere l’iniziativa è stato il club campione d’Italia, non in questi mesi, ma addirittura prima del cambio di proprietà (situazione che ha rallentato il nero su bianco per i soliti motivi burocratici, ma che nella sostanza ha immediatamente trovato d’accordo anche Oaktree) con i vertici della Beneamata che volevano riconoscere ad Asllani lo status di calciatore da Inter, con un aumento ragionevole dello stipendio. (Fcinternews.it)