Elmas nei radar della Lazio per un prestito con diritto di riscatto (Il Messaggero)
I biancocelesti possono permettersi un solo colpo e la trattativa per Fazzini è ancora in stand-by. Il macedone ex Napoli non è esploso al Lipsia. Poiché la situazione per l’acquisto di Jacopo Fazzini sembra essere in stallo, con il Napoli che si è inserito nella trattativa, la Lazio sta sondando altri nomi per il centrocampo. Uno di questi è Elmas, che con il Lipsia non è mai esploso da quando è arrivato in Germania l’inverno scorso. (IlNapolista)
Su altre testate
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Spunta anche il profilo di Elmas. Jacopo Fazzini è la prima scelta per il calciomercato Lazio, ma l’accordo con l’Empoli non è ancora stato trovato e la trattativa potrebbe complicarsi. Per questo motivo, come riportato da Il Corriere dello Sport, Lotito e Fabiani stanno tenendo in considerazione altri nomi per il centrocampo. (Lazio News 24)
Elmas al Napoli – Uno dei principali obiettivi del Napoli in questa finestra di mercato, sarà quello di regalare a Conte almeno un nuovo centrocampista. Un po’ a sorpresa, secondo quanto riferito da La Repubblica, ci sarebbe un ritorno di fiamma per la società di De Laurentiis. (FantaMaster)
Elmas-Napoli, le ultime Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: (CalcioNapoli24)
Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c’è un club che lo vuole più di tutti Il mercato di gennaio è in pieno fermento: il 2 gennaio scorso di. aperta ufficialmente la sessione invernale ed i club sono al lavoro alla ricerca dei colpi utili per gli allenatori, in grado di far svoltare la squadra nella seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Napoli. Derby di mercato con la Lazio che è pronta a soffiare tre obiettivi al club di Conte. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)