Chris Cornell, la vedova rapinata e picchiata in via del Corso a Roma. Rubato il Rolex da 50mila euro in oro rosa e diamanti

Rapina a Vicky Cornell, moglie cantante del gruppo Audioslave, Chris Cornell, morto nel 2017 ndr, su via del Corso, in pieno centro a Roma. Un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato dal polso un rolex in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro, poi l'ha aggredita colpendola con un pugno nello stomaco. La rapina La rapina è avvenuta all'angolo con via dei Greci. Sul posto i poliziotti delle volanti che hanno subito acquisito le immagini registrate dalle telecamere per rintracciare il rapinatore. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Vittima la moglie del cantante dei Soundgarden e degli Audioslave morto nel 2017 La donna si trovava nella Capitale. Intorno alle 14,30 in via del Corso, all’angolo con via dei Greci, si è avvicinato un uomo che le ha portato via l’orologio di lusso e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco prima di fuggire. (TerzoBinario.it)

Rapinata di un Rolex al centro di Roma e colpita con un pugno allo stomaco. Brutta avventura nel pomeriggio in pieno centro per la moglie del cantante degli Audioslave e voce simbolo dei Soundgarden. E' stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso il prezioso orologio del valore di 50mila euro di oro rosa e tempestato di diamanti. (Repubblica Roma)

Una serie di botte e così lui è fuggito con un Rolex d’oro bianco con diamanti dal valore di 50.000 euro. Il bandito, questa volta, per rapinare l’orologio pregiato ad una donna l’ha presa a pugni nello stomaco. (ilmessaggero.it)

Vicky Cornell rapinata e picchiata a Roma per un Rolex

La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. Purtroppo però non finisce qui: l’uomo l’ha colpita con un pugno nello stomaco. (Rolling Stone Italia)

Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l'equilibrio e il Rolex strappato a forza dal polso. La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (La Stampa)

La 45enne si trovava in via del Corso, angolo via dei Greci, quando un uomo le si è avvicinato, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. L’aggressione è avvenuta intorno alle 14.40. (Open)