LA ROMA SARÀ MAGICA MA L'ATALANTA È DIVINA! ROMA BATTUTA 2-0
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk (62' Shomurodov). All. Ranieri Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (54' Cuadrado); De Ketelaere (63' Brescianini), Retegui (54' Samardzic), Lookman (63' Zaniolo). All. Gritti Arbitro: Guida Ammoniti 4' - Paredes prova da lontano, Carnesecchi mette in angolo senza problemi 13' - Koné dalla distanza, palla a fil di palo 23' - Lookman in gol, ma è nettamente in fuorigioco (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sorpresa a Castel Volturno, con un ritorno inaspettato al centro di allenamento del Napoli: la visita ha fatto scoppiare di gioia tutto lo staff (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zero a zero dopo i primi 45 minuti tra Roma e Atalanta. Buono anche l'approccio difensivo dei giallorossi, i quali hanno concesso pochi tiri agli avversari. (la Repubblica)
La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. (ForzaRoma.info)
Sulla strada gli Orobici si trovano davanti una Roma che ha fame di punti e che in classifica si trova nelle zone basse. Fischio d'inizio alle 20.45. (TGR Lombardia)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo (il Giornale)