Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria 4-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. Al 32' il Delfino raddoppia con Tonin. Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)
La notizia riportata su altri media
I rossoneri allenati da Daniele Bonera non sono riusciti a interrompere l'astinenza dai tre punti in quel di Pescara, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio abbastanza facilmente e grazie a un primo tempo da incorniciare. (Goal Italia)
Tutto facile per l (TUTTO mercato WEB)
Recupero amaro per Milan Futuro, sconfitto questa sera sul campo del Pescara nel recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Un impegno molto importante per i rossoneri, che si troveranno di fronte la capolista del Girone B. La giovane squadra rossonera, guidata dal tecnico Daniele Bonera, affronterà il Pescara alle ore 20:45 allo Stadio ‘Adriatico – Giovanni Cornacchia’. (Pianeta Milan)
Nel post partita, il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha riconosciuto le qualità del Pescara, commentando le tante difficoltà che i suoi ragazzi stanno incontrando in Serie C. Il Milan Futuro esce con una sconfitta dalla trasferta di Pescara. (Mondoprimavera)
Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futuro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (Milan News)