Tanti in bilico e vicini all'addio: da Paredes a Hummels, passando per El Shaarawy. Per Dybala occhio a gennaio
Vocegiallorossa.it Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. In bilico anche Celik e Saud, in attesa del nuovo allenatore, così come Cristante ed El Shaarawy, in scadenza a giugno come Paredes e Hummels. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu I calciatori ai saluti (RomaNews)
Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. (LAROMA24)
"Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. (Tiscali)
Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)
E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)
Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)