Juve, Prandelli difende Vlahovic: "Un attaccante deve pensare a segnare"
Intervistato dal Corriere dello Sport Cesare Prandelli ha preso le difese di Dusan Vlahovic: le sue parole “Dipende anche dall’allenatore, ma sicuramente giocare con un partner a fianco è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il ct non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Il giornalista Giuseppe Pastore, a Rasoiate, un podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Vlahovic. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sentenza nasceva per dire che Vlahović si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)
Poi è andato alla Juve. L'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato alla trasmissione online Viva El Futbol, intervenendo anche sul momento no dell'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: "A Firenze Vlahovic ha fatto i migliori quattro mesi della sua carriera. (fiorentinanews.com)
Ammirazione spassionata per la sua spiccata peculiarità in fase realizzativa, sì. Giustificazioni incondizionate rispetto a qualsiasi tipo di atteggiamento che possa riguardarlo anche fuori dal campo, no. (Bianconera News)
Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)