Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia

Effetto nostalgia. È quello che suscita una settimana senza Serie A. Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. (Avvenire)

Su altri media

“Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

Attualmente svincolato, il Genoa di Gilardino sarebbe pronto a sborsare una cifra che si aggira tra i 250mila ed i 300mila euro per tesserarlo fino al 30 giugno 2025. Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A (Fantacalcio ®)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – “Pereiro ha fretta: sabato il debutto. (Buon Calcio a Tutti)

Balotelli in Serie A, suggestione sulla via del tramonto: il Genoa congela l'operazione. E intanto lui: "Questo campionato lo smonto"

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

“Stoppato Balotelli ”. Titola così oggi Il Secolo XIX in merito all’eventuale arrivo dell’attaccante al Genoa. “Congelata per ora l’operazione per arrivare a Supermario, che ha dato la sua disponibilità e continua ad allenarsi da solo. (fcinter1908)

Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. (Calcio mercato web)