Quando lo sci alpino oggi in tv: orario seconda prova discesa Bormio, startlist, streaming

Dopo aver messo in archivio la prima prova disputata ieri, nella giornata odierna si tornerà in azione per la seconda prova della discesa di Bormio, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Sulla splendida “Stelvio” alle ore 11.30 gli specialisti della velocità si prepareranno in vista delle gare del fine settimana. La discesa che si correrà sabato 28 dicembre alle ore 11.30. Stesso orario per il superG del giorno successivo, domenica 29 dicembre. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Stelvio pronta, con la sua solita durezza per una quattro giorni da brividi su una pista che nel week-end ospiterà la terza discesa di questa stagione, poi domenica lo stesso numero di super-g visti in questa prima parte del 2024/25. (NEVEITALIA.IT)

Lo sci alpino maschile resta in Italia, chiudendo la tappa di Alta Badia con uno slalom e spostandosi dopo Natale a Bormio per una discesa e un supergigante sulla mitica pista Stelvio. La stagione degli sport invernali accompagna il pubblico anche nella settimana natalizia. (Eurosport IT)

Un repertorio e uno spettacolo strabordante, affinato in venti anni di pratica di concerti per le feste, che celebra la festa e la realizza. Dopo il successo della stagione di concerti estivi e autunnali, ora a Perugia (sabato 28 dicembre, ore 21, a La City della Città della Domenica) torna anche Vinicio Capossela per una tappa del suo nuovo tour “CONCIATI PER LE FESTE” e a seguito del nuovo album “SCIUSTEN FESTE N. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Definiti gli 11 azzurri per Bormio: Paris e Casse i leader, rispetto alla Val Gardena c'è Bernardi per Franzoso

Dopo anni in cui Federazione Italiana Sport Invernali in prima persona aveva gestito la rassegna, quest’inverno ecco in prima linea un nuovo soggetto. Un nuovo inizio, il primo atto. (Davide Marta)

La Coppa del Mondo di sci alpino, infatti, si dividerà in questo fine settimana tra Bormio e Semmering. Dopo i giorni di festa per il Natale, tornano gli sport invernali e già da oggi comincia con la prima prova cronometrata della discesa di Bormio. (OA Sport)

Si chiude l’anno e per gli uomini jet azzurri, dopo le sfide sulla Saslong, c’è l’altro appuntamento di casa sulla meravigliosa Stelvio di Bormio, che nel week-end del 28-29 dicembre ospiterà la terza gara stagionale di CdM per quanto riguarda discesa (che andrà in scena sabato, anticipata giovedì 26 e venerdì 27 da due prove) e super-g (domenica, sempre alle ore 11.30). (NEVEITALIA.IT)