Young Boys-Inter, la Champions League in diretta: le formazioni, Taremi e Arnautovic coppia d'attacco

Young Boys-Inter, la Champions League in diretta: le formazioni, Taremi e Arnautovic coppia d'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. Lo Young Boys è costretto a tenere questo tipo di fondo perché non ha un centro di allenamento e quindi lo usa in continuazione, cosa che non potrebbe fare con l’erba normale: meno male che siamo nella Super Champions. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la seconda vittoria in tre gare, i nerazzurri hanno collezionato fino a questo momento sette punti, gli stessi di Manchester City, Monaco, Brest, Bayer Leverkusen, Sporting ed Arsenal. La zampata di Marcus Thuram ha deciso la sfida di Berna. (Inter - News Ufficiali)

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della trasferta di Berna, che ha visto l' Inter aggiudicarsi la 3ª giornata di Champions League grazie al successo sullo Young Boys di Joel Magnin . (Tuttosport)

Tenuto conto che le prossime tre saranno, in successione, con Arsenal e Lipsia (a San Siro) e Bayer (a Leverkusen) bene così. L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. (Sport Mediaset)

Young Boys-Inter 0-1: video, gol e highlights

Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. Cosa significa? Due cose. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)

A inizio ripresa Dumfries viene messo giù in area: Arnautovic si fa parare il rigore. Partono megliono i padroni di casa vicini al gol con Hadjam e Virginius. (Sky Sport)