Young Boys-Inter, la Champions League in diretta: le formazioni, Taremi e Arnautovic coppia d'attacco
(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. Lo Young Boys è costretto a tenere questo tipo di fondo perché non ha un centro di allenamento e quindi lo usa in continuazione, cosa che non potrebbe fare con l’erba normale: meno male che siamo nella Super Champions. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)
L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. (Liberoquotidiano.it)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)
Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 (fcinter1908)
Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)
Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)