Primo Summit Mediterraneo Sanità a Napoli: come organizzarsi per prevenzione e contenimento della “mobilità passiva”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
altroquotidiano.it SALUTE

Si è svolto a Napoli il Summit Mediterraneo Sanità, che il vice sindaco Raffaele Del Giudice ha definito un’occasione importante di approfondimento di alcuni temi e soprattutto per ribadire la necessità di sbloccare più personale e fornire più mezzi alle strutture ricettive. Hanno portato i loro saluti anche... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito all'approvazione dello sblocco del turn over da parte della Regione Campania, la Sanità può ritornare a respirare dopo anni di stallo e difficoltà legate alla mancanza di personale che molto spesso ha portato alla chiusura di interi reparti. (Tu Si Nat In Italy)

Pubblichiamo di seguito due concorsi pubblici molto interessanti indetti dall'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza per infermieri e operatori socio sanitari: L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. (Città di Ariano . IT)

Si apre un significativo spiraglio sul fronte della Sanità campana. Al termine della riunione è stato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Assunzioni nella sanità a Potenza, in Basilicata per 41 Operatori socio sanitari a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Garantita infatti la copertura del cento per cento del personale medico e infermieristico ... (Quotidiano Sanità)

Assunzioni nella sanità in Basilicata: 36 posti di infermiere a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)