Il CorSport racconta il rapporto Conte-Inter: “Passione, sudore, crescita, gioie e… merda”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club». L’Inter e Conte si lasciarono così il 26 maggio 2021. Non arrivarono nemmeno a mille giorni di te e di me. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

In conferenza: "Ci misuriamo con la migliore del campionato, importante per capire i progressi che stiamo facendo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)

Un rapporto di contrasti e di grandi soddisfazioni, ma di distanza una volta sancito l'addio ufficiale. Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati. (fcinter1908)

Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. Certamente molto intensi. Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus. (fcinter1908)

Per spingere il club a un livello superiore. E per lui sacrificò un certo Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)