Conte, spunta già il primo murales in città: è meraviglioso – VIDEO

Napoli ed il Napoli stanno già mostrando tutto il proprio amore ad Antonio Conte. Svelata la prima iniziativa in città. Ieri è stata una giornata importante per il Napoli e non solo. All’interno del Palazzo Reale della città, è andata in scena la presentazione ufficiale di Antonio Conte. L’allenatore si è calato nel mondo azzurro per la prima volta, rispondendo alle domande dei giornalisti e sottolineando tutta la propria voglia di iniziare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". (AreaNapoli.it)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno"

Pinterest LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" «Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» (Tutto Napoli)